Learn more Download now Browse your favorite restaurants Shop now Shop now Shop now Shop now Shop now Learn More Shop now Shop now Learn more Shop Fire Shop Kindle Learn More Shop now Shop now Learn more

Customer reviews

5.0 out of 5 stars

on 9 August 2013
All'inizio ho avuto l'impressione che questo fosse un tentativo da parte di Black di scrivere un romanzo dell'Ispettore Rebus: il protagonista è un Ispettore di Polizia con dei problemi personali piuttosto seri, il suo superiore è una donna che lo sopporta a malapena perché le fa fare continuamente brutte figure... poi mi sono reso cnto che tra Rob Brennan e John Rebus in comune ci sono solo queste caratteristiche superficiali, che sono personaggi completamente diversi l'uno dall'altro. E la scrittura di Tony Black ha poco in comune con quella di Ian Rankin.
Certo, si tratta di un romanzo che contrappone la Polizia che cerca di acchiappare un criminale e dall'altra parte questo criminale che fa di tutto per non essere beccato (anzi, che si sente assolutamente sicuro che non lo prenderanno mai) ma i personaggi, soprattutto Brennan, McGuire, Galloway, Devlin e sua moglie, sono davvero memorabili.
|0Comment|Report abuse

Need customer service? Click here